NEMA

Reply
SALVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
view post Posted on 27/2/2007, 15:35Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/5/2009, 14:19

salve a tutti io sono calu2 e girellando un po ho trovato sto forum ma prima di scriverci mi sento in dovere di presentarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! be ora inizierò a scrivere un po ovunque :D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

image
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

Io sono forte...non mi serve la droga per fingermi forte, ma essere in realtà un debole!

il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk"
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
lo zio92
view post Posted on 5/3/2007, 20:38Quote

Utente cancellato

benvenuto fra noi, nel nostro mondo!!! come vedi è da un pò ke sto forum è un pò poco visitato ma spero ke ritorniamo come eravamo una volta! :lol: :lol: cmq...
benvenuto!!

view post Posted on 6/3/2007, 15:30Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/5/2009, 14:19

grazie mille e lo spero x voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

image
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

Io sono forte...non mi serve la droga per fingermi forte, ma essere in realtà un debole!

il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk"
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
T|-|3 5o0Lï®3
view post Posted on 26/9/2007, 21:15Quote

Utente cancellato

Prepariamoci ad accogliere nuovi utenti hihi

3 replies since 27/2/2007, 15:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
Image Hosted by ImageShack.us Linea 77 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Free Web Counter
hit Counter